E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 E' giornata di cessioni importanti per l'Inter, dopo gli arrivi di Martinez, Zielinski e Taremi infatti è giunto il momento degli addii. Il Siviglia è pronto ad annunciare Lucien Agoumé, trattativa ormai ai dettagli come del resto anche Martin Satriano che farà ritorno al Brest dopo l'ottima scorsa stagione. Valentin Carboni è sempre più vicino al passaggio al Marsiglia mentre Correa ha diverse ipotesi sul tavolo ma ancora nulla di deciso. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Una strategia fondamentale, visto il regime di autofinanziamento che l’Inter aveva intrapreso nell’ultimo periodo della presidenza Zhang e rinnovato con convinzione dalla nuova proprietà targata Oaktree. (Passione Inter)

Il mercato dell'Inter si muove in uscita. E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic. (Calciomercato.com)

Il sistema di gioco funziona sempre La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. (Spazio Inter)

Non solo Carboni, l’Inter batte cassa: doppia cessione in arrivo

CESSIONE – Martin Satriano viene da un’ottima stagione in Ligue 1 con il Brest: ha ottenuto la qualificazione in Champions League con la sua squadra che non l’aveva mai raggiunta nella storia. Terzo posto e quattro gol in più di trenta presenze per l’attaccante uruguagio che ha trascinato i suoi ad un grande risultato. (Inter-News)

L’Inter potrebbe subire una vera e propria tegola sul calciomercato: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri per l’ultima possibile cessione (ControCalcio.com)

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)