Arriva “Don Matteo 14” con Raoul Bova: «Dovrò vedermela con una sorella»

Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, Don Matteo (per la regia di Riccardo Donna , Enrico Ianniello e Francesco Vicario ) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova , già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini- Nino Frassica , Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 17 ottobre su Rai 1 debutta la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova nei panni del celebre prete investigatore. Dieci episodi imperdibili, diretti da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, promettono nuove emozioni e colpi di scena. (La Stampa)

L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

“L’ospedale di Lamezia Terme è pronto per attivare il servizio dell’Emodinamica, per cui chiediamo al Commissario ad acta alla Sanità calabrese Roberto Occhiuto di procedere subito in questo senso. (Corriere di Lamezia)

Monreale accoglie il nuovo parroco di San Francesco Don Andrea Palmeri

Per capire meglio chi sono, Andrea Morandi ha intervistato Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger che a Hot Corn hanno rivelato i loro personaggi e che cosa vedremo nelle nuove puntate in onda dal 17 ottobre su Rai1 (The Hot Corn Italy)

Volevamo mettere il pubblico in relazione con un prete che ancora è alla ricerca di se stesso e del suo essere sacerdote, del suo rapporto con Dio e con quello che il Vangelo e la Bibbia dicono. Raoul Bova racconta così uno dei tratti caratteristici del suo Don Massimo, nuovo e imperfetto sacerdote di Spoleto che torna in prima serata su Rai Uno dal 14 ottobre con la quattordicesima stagione di Don Matteo (leggo.it)

Avendo ricevuto la chiamata del Signore in adolescenza, Don Palmeri è entrato in seminario in giovane età e sta per conseguire la laurea in teologia biblica. MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. (Monrealelive.it)