A Lentini l’ultimo saluto a Margaret
LENTINI (SIRACUSA) – Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa madre di Lentini dove si svolgono i funerali. La città rivolge oggi il suo abbraccio alla giovane di Lentini morta a Roma dopo tre giorni di coma dopo essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica parziale. La chiesa è affollata di persone che si stringono ai genitori e alla sorella di Margaret. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Su altri media
Sono giorni che si parla di Margaret Spada, la ragazza morta 7 novembre scorso a causa di un intervento di rinoplastica. (MOW)
Circostanza che getta ombre su Marco e Marco Antonio Procopio, i due medici indagati dalla procura capitolina nell'inchiesta per omicidio colposo coordinata dal pm Erminio Amelio. Un'operazione che, di fatto, non è stata eseguita poiché la giovane si è sentita male subito dopo l'iniezione dell'anestetico locale. (il Giornale)
Al Municipio, intanto, le bandiere sono a mezz’asta come da lutto cittadino proclamato dal sindaco Lo Faro. Il feretro bianco arriva a spalla, dalla vicina camera ardente, con una sorta di processione sul cui ordine vigilano i volontari di protezione civile. (SiracusaOggi.it)
LENTINI (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Duomo stracolmo, a Lentini, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la 22enne morta per un intervento di rinoplastica parziale, a Roma. Ad officiare la funzione religiosa il parroco del Duomo di Lentini, don Maurizio Pizzo, che ha poi letto un messaggio dell’Arcivescovo. (OglioPoNews)