Toyota Yaris Cross: primo contatto su strada con i prototipi - Quattroruote.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

Il mio primo contatto con una versione di preserie della Yaris Cross comincia per le strade di una Bruxelles super congestionata dal traffico, l'habitat naturale del powertrain ibrido: una vecchia conoscenza che regala sempre soddisfazioni.

È furba, la Yaris Cross, perché risponde alle esigenze dell’utente moderno, che cerca un’auto non ingombrante ma spaziosa dentro, con un bagagliaio degno di questo nome, che consumi poco e non abbia timore delle future restrizioni sulle classi di emissioni. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Gran bel bagagliaio. Uno dei punti di forza della Yaris Cross è il bagagliaio, in relazione agli ingombri esterni. La Toyota Yaris Cross, infatti, è un SUV ibrido di tipo full hybrid più corto della sorella maggiore C-HR, con telaio e meccanica derivati dalla Yaris berlina. (Motor1 Italia)

toyota yaris cross: la Piattaforma evoluta — Yaris Cross verrà prodotta in più di 150.000 esemplari l'anno per l'Europa nello stabilimento di Valenciennes, in Francia, non a caso lo stesso dove nasce Yaris, con cui condivide la raffinata piattaforma modulare GA-B. (La Gazzetta dello Sport)

Qualsiasi appassionato di auto non può a fare a meno di girarsi vedendola passare. Osservandola meglio si può scorgere anche una lieve copertura dietro al passaruota frontale, come a nascondere una nuova presa d’aria (evo magazine)