La diretta da Wall Street | Borse Usa in calo alla vigilia del voto per la Casa Bianca, Nasdaq -0,3%. Warren Buffett vende ancora azioni Apple

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Europee 2024

Wall Street chiude in ribasso il giorno prima delle elezioni presidenziali Usa: Dow Jones -0,6%, S&P 500 -0,3%, Nasdaq -0,3%. I prezzi del petrolio sono saliti di quasi il 3% dopo la decisione dell'Opec+ di rinviare di un mese i piani di aumento della produzione. I futures del Brent sono saliti del 3% a 75,29 dollari al barile. Il greggio statunitense West Texas Intermediate è avanzato del 3,1% a 71,61 dollari. (Milano Finanza)

Su altre testate

A Wall Street si assiste a un’apertura poco movimentata, in seguito alla chiusura record registrata, influenzata dalla vittoria di Donald Trump alle presidenziali e dalla conquista del Senato da parte dei repubblicani. (Borse.it)

Wall Street chiude in rosso aspettando il dato di mercoledì 13 novembre sull’inflazione dal quale valutare i progressi sull’inflazione e ipotizzare le prossime mosse della Federal Reserve, dopo l’ultimo taglio dei tassi di 25 punti base: Dow Jones -0,9%, S&P500 -0,3%, Nasdaq -0,1%. (Milano Finanza)

In evidenza anche Honeywell International (+3,87% a 233,95 dollari). Il Dow Jones ha perso lo 0,86% a 43.911 punti, mentre l’S&P500 ha subito una flessione dello 0,29% a 5.984 punti. (SoldiOnline.it)

Wall Street stabile dopo le elezioni

Diamondback Energy telecomunicazioni (Finanza Repubblica)

Ultim'ora news 11 novembre ore 14 (Milano Finanza)

Martedì, i principali indici di Wall Street hanno mostrato variazioni minime dopo i guadagni post-elettorali dei giorni precedenti, mentre l'attenzione si spostava su dati cruciali sull'inflazione negli Stati Uniti attesi per il resto della settimana, utili a delineare le prospettive economiche e monetarie del paese. (Websim)