Morto Hugo Maradona, il fratello di Diego. Viveva a Monte di Procida e aveva 52 anni

Mio fratello Hugo mi rimproverò: “sei un coglione, dovevi saltare anche il portiere”

Nel 1987 Diego, Hugo e l’altro fratello Lalo giocarono anche una partita nella stessa squadra: un’amichevole con il Granada contro il Malmoe.

shadow. È morto stamattina, a 52 anni, Hugo Maradona, il fratello minore di Diego Armando Maradona.

Poi Hugo Maradona si trasferì in Spagna al Rayo Vallecano prima di altre esperienze in Giappone e Austria (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito il post condiviso (Napoli Magazine)

Calciatore anche lui, protagonista di un'esperienza tutt'altro che esaltante nel nostro calcio con la maglia dell', è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Monte di Procida, in provincia di Napoli. (ilBianconero)

Hugo Maradona raccontò una telefonata notturna di Diego: "Erano le due, lui amava passeggiare tra le vie del centro per scoprire i posti più belli". Una volta alle due di notte, mentre ero a casa, mi arrivò una telefonata: "Hugo, preparati, scendi subito (AreaNapoli.it)

POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Un anno dalla morte di Maradona, Diego JR: “Ho un’idea sulla sua morte”. Chi era Hugo Maradona? Morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego Armando. (BlogLive.it)

Hugo Maradona è morto, a soli 52 anni. Alla fine, dopo un tentativo con l’Avellino, nel taccuino moggiano del dare-avere rimase soltanto l’Ascoli di Costantino Rozzi, che per prendersi Hugo Maradona pretese il prestito di due che nell’Ascoli sarebbero stati titolarissimi, come Celestini e Carannante (Indiscreto )

Un anno dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, si è spento anche il fratello minore Hugo: aveva solamente 52 anni. (Periodico Italiano)