Milan Roma, nuova chance per Chukwueze: i suoi numeri in campionato

Milan Roma, nuova chance per Chukwueze: i suoi numeri in campionato. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera L’attesa sta finalmente per finire. Questa sera Milan e Roma si daranno battaglia alla ricerca dei tre punti: i rossoneri non possono più permettersi passi falsi. Per questa delicatissima sfida Fonseca – visti anche i tanti infortuni – punterà su Samuel Chukwueze. L’ex Villarreal, attualmente, è fermo a solamente una rete in campionato. (Milan News 24)

Su altri giornali

Per la quinta volta negli ultimi 12 mesi Milan e Roma - tra partite ufficiali e amichevoli - incrociano i rispettivi cammini. Entrambe reduci da un successo nel turno pre-natalizio (1-0 a Verona per i rossoneri, 5-0 sul Parma per i giallorossi) ma, allo stesso tempo, in un momento di forma e classifica che rende la 18ª giornata di Serie A una "must-win" per entrambe. (Il Milanista)

BARONE Non si può non cominciare a parlare di Milan-Roma senza parlare di Antonio De Falchi, giovane tifoso morto il 4 giugno 1989 per un infarto a seguito di un pestaggio da parte di alcuni ultras rossoneri: il suo volto sventola - e sventolerà sempre - fiero tra le bandiere romaniste. (Il Romanista)

· Dove: Stadio Meazza (Milano) · Partita: Milan-Roma (la Repubblica)

Milan, Fonseca: "Con la Roma gara speciale. Theo titolare? L’ho visto davvero bene”

Morata ci sarà, Bennacer sarà della partita e giocherà. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Roma ha fatto il punto sugli infortunati: "Speravo di riavere Pulisic, sta meglio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia. (Calciomercato.com)

Giornata di conferenza stampa a Milanello in vista del match di domani contro la Roma. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, alla vigilia si è soffermato su diversi temi fra cui il mercato: "Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Pulisic ancora out "Mi aspettavo di poter avere Pulisic, lui sta bene rispetto all'infortunio ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e si è allenato a parte. (la Repubblica)