Barcellona, Laporta conta di iscrivere Olmo entro 48 ore: PSG e Manchester City alla finestra, la verità sul Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Dani Olmo sta catalizzando le attenzioni dei media internazionali da diversi giorni. Il Barcellona sta facendo di tutto per evitare quello che sarebbe un danno tecnico enorme per Hansi Flick oltre a un colpo basso all’immagine del club. Secondo Cadena Ser, il Consiglio Superiore dello Sport avrebbe dato parere favorevole al ricorso cautelare presentato dal club per l’iscrizione del nazionale spagnolo, mentre El Mundo Deportivo, quotidiano vicino alle vicende del Barca, sottolinea che non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali e non ci sono ancora conferme dirette, anche se le sensazioni sembrano essere positive. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Buone notizie per il Barcellona. Il Consejo Superior de Deportes ha concesso l'attesa misura precauzionale a Dani Olmo e Pau Víctor: entrambi i giocatori potranno essere nuovamente schierati dai catalani e potranno giocare l'eventuale finale di Supercoppa spagnola. (TUTTO mercato WEB)
Il Csd ha stabilito che "secondo l'articolo 27 della Legge sullo sport, gli atleti professionisti hanno diritto a una carriera sportiva conforme alle loro potenzialità e con tutte le garanzie e certezze". (Sport Mediaset)
Il governo da una mano al Barcellona. Non è una sentenza definitiva: dal CSD dicono che parleranno con Liga e Federcalcio per prendere la decisione finale, ma ci vorranno mesi più che settimane, e nel mentre i due unici acquisti estivi del Barcellona possono andare in campo. (La Gazzetta dello Sport)
Il Barcellona può momentaneamente tirare un sospiro di sollievo. Il CSD (Consiglio Superiore dello Sport) – secondo quanto riportato da Marca – ha concesso la sospensiva straordinaria a Dani Olmo e Pau Víctor, con entrambi i giocatori che potranno disputare la prossima partita dei catalani. (Calcio e Finanza)