Le pagelle della Roma - Pellegrini segna e sorride, Kone e Pisilli dominanti in mezzo

Le pagelle della Roma - Pellegrini segna e sorride, Kone e Pisilli dominanti in mezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pellegrini segna e sorride, Kone e Pisilli dominanti in mezzo Risultato finale: Roma-Braga 3-0 ROMA Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. La sua presenza trasmette tranquillità al reparto arretrato. Mancini 7 - Prestazione di grande sostanza del centrale italiano che non solo difende con ordine ma si propone anche in fase offensiva con intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo" (TUTTO mercato WEB)

Dall’altra Abdulhamid. Che tutti chiamano Saud e che da oggi si propone come sponsor numero uno del Mondiale nella sua Arabia Saudita: la coppa più affascinante del globo… (Repubblica Roma)

L'allenatore giallorosso ha sottolineato l'impegno messo in campo dai suoi giocatori nelle ultime settimane (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri: “Freccia Saud, ora torna il vero Pellegrini! Koné deve solo capire una cosa, il mercato…”

– Dopo i due pareggi consecutivi contro il Royale Union Saint-Gilloise e il Tottenham, la Roma ritrova il sorriso in Europa League battendo il Braga grazie alle reti di Pellegrini (che poi colpisce anche una traversa), Abdulhamid ed Hermoso: un bottino paradossalmente anche piuttosto esiguo in proporzione alle tante, tantissime chance confezionate. (Quotidiano Sportivo)

Successo importante per la Roma, che avvicina la qualificazione al playoff, a due giornate dalla conclusione della prima fase della competizione. (CremonaOggi)

"È una freccia Saud, l'ho visto durante gli allenamenti e mi è sembrato un peccato non provarlo. Va migliorato perchè a volte è troppo istintivo però se il ragazzo è intelligente abbiamo un buon profilo". (SOS Fanta)