Le pagelle della Roma - Pellegrini segna e sorride, Kone e Pisilli dominanti in mezzo
Pellegrini segna e sorride, Kone e Pisilli dominanti in mezzo Risultato finale: Roma-Braga 3-0 ROMA Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. La sua presenza trasmette tranquillità al reparto arretrato. Mancini 7 - Prestazione di grande sostanza del centrale italiano che non solo difende con ordine ma si propone anche in fase offensiva con intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – La Roma batte 3-0 il Braga in un match della sesta giornata di Europa League, disputato allo stadio Olimpico della Capitale. A decidere la partita i gol di Pellegrini al 10′, Abdulhamid al 47′ e Hermoso al 91′. (CremonaOggi)
Resta però il fatto che da quando è arrivato Ranieri, l'aggiustatore per eccellenza, i giallorossi, ora a quota 9 punti in classifica, danno finalmente segnali di compattezza. (Quotidiano Sportivo)
Dall’altra Abdulhamid. Da una parte Lorenzo Pellegrini, una rete per lasciarsi alle spalle mesi difficilissimi. (Repubblica Roma)
"È una freccia Saud, l'ho visto durante gli allenamenti e mi è sembrato un peccato non provarlo. Va migliorato perchè a volte è troppo istintivo però se il ragazzo è intelligente abbiamo un buon profilo". (SOS Fanta)
Claudio Ranieri si è presentato soddisfatto in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Roma per 3-0 sul Braga in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
Lorenzo Pellegrini, durante l'intervista concessa a Sky, ha ribadito che a dispetto di quanto si scrive, per lui le possibilità di un addio alla Roma sono remote: "Io non sono uno che si lascia conoscere bene, sono una persona riservata. (TUTTO mercato WEB)