Lecce in vantaggio di un gol ma sotto di un uomo al 45': il Cagliari insegue 0-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Termina con il vantaggio minimo in favore del Lecce la prima frazione della sfida in corso al Via del Mare tra la squadra di Gotti e il Cagliari di Nicola: gara subito accesa con occasioni da una part (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. Una... (Virgilio)

Nonostante diverse occasioni e un tempo in superiorità numerica, il Cagliari perde 1-0 a Lecce ( LA CRONACA DELLA PARTITA) e viene superato dai giallorossi in classifica. Le pagelle dei rossoblù. Regala la prima occasione a Krstovic. (L'Unione Sarda.it)

Incredibile sconfitta del Cagliari, che per 50 minuti si trova contro un Lecce in dieci ma sciupa palle gol clamorose (soprattutto con Luvumbo) e non riesce neppure a pareggiare. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)

“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)

Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)

LA PARTITA Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. (Cagliari Calcio)