Milan, Capello su Leao: "Sembra sempre tutta colpa sua, dopo i capricci da bambino è ora di diventare uomo"

Fabio Capello dice la sua sul Milan in Champions League. L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Spero di sbagliare completamente, ma la vedo difficile perché ho visto fin qui una squadra troppo in difficoltà. Non è cambiato niente rispetto all'anno scorso a livello di organizzazione. Ci vorrà uno scatto di orgoglio da parte dei giocatori: dovranno dimostrare, dopo quella sciocchezza nell'ultima partita fatta da Leao e Theo Hernandez, di essere un gruppo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Capello sul Milan: "Squadra troppo in difficoltà. Non è cambiato niente rispetto all’anno scorso a livello di organizzazione" (Milan News)

Capello: "Leao? Sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo. Ma è l’unico che può creare un pericolo" (Milan News)

Capello duro: “Sarebbe anche ora che Rafa Leao diventasse uomo”

Intervistato dal Corriere della Sera, Fabio Capello ha dichiarato: Leao-Milan, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato il momento del portoghese e dato un consiglio ad Ibrahimovic (Milan News 24)

Il messaggio di Capello nei confronti di Simone Inzaghi è chiaro ed evidente, il tecnico ora è stato avvisato In una recente intervista al Corriere della Sera, Fabio Capello ha voluto mandare un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, soffermandosi sul momento attuale dell'Inter. (Spazio Inter)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex rossonero Fabio Capello che ha detto: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo". (Il Milanista)