Genoa, domani è il giorno di Vieira: proposto un biennale
Patrick Vieira è pronto a cominciare la sua avventura alla guida del Genoa. Domani l'ex centrocampista sarà in Italia, pronto a prendere il posto di Alberto Gilardino, esonerato a sorpresa dal club in giornata; una svolta inattesa, che porterà sulla panchina ligure l'ex tecnico del Nizza. Al Genoa Vieira ritroverà Balotelli, con il quale i rapporti sono tutt'altro che idilliaci: bisognerà capire se per l'attaccante, fortemente voluto da Gilardino, questo cambio di allenatore significherà un addio prematuro al Grifone. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Ribaltone in casa Genoa. La decisione sarebbe la conseguenza del difficile avvio di campionato della squadra ligure, reduce dal pareggio in rimonta con il Como nell'ultima sfida di Serie A e attualmente diciassettesima in classifica con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. (Sport Mediaset)
Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip L'ex centrocampista di Juventus e Arsenal non sarebbe stato l'unico candidato nella corsa alla panchina rossoblù. (Calciomercato.com)
15:10 - Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (GianlucaDiMarzio.com)
La società rossoblù in una nota ha spiegato che "Alberto Gilardino è stato sollevato dall'incarico. Manca l'ufficialità ma si apprende che il tecnico francese è atteso questa sera o al più tardi domani a Genova per le firme del contratto e per guidare il primo allenamento. (Sport Mediaset)
Il tecnico dovrebbe firmare nella giornata di domani e poi svolgere il primo allenamento con la squadra: si attende la conferma ufficiale da parte del club rossoblù. E’ pronto il contratto che legherà Patrick Vieira al Genoa (Pianetagenoa1893.net)
Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider (Sky Sport)