Esplode un deposito di fuochi d'artificio: ci sono morti e feriti

Esplode un deposito di fuochi d'artificio: ci sono morti e feriti
Today.it ESTERI

Cinque morti, tra cui un bambino di quattro anni, e almeno 38 feriti. Questo il drammatico bilancio dell'esplosione che ha devastato un magazzino di articoli pirotecnici nel sud delle Filippine. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 29 giugno, nella città di Zamboanga: come mostrano le immagini diffuse sui social, la deflagrazione ha letteralmente distrutto l'edificio, lasciando un grande buco sul terreno e facendo precipitare detriti sugli edifici e sulle case vicine. (Today.it)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, all’incirca all’alba una delle cabine si è staccata dalla fune mentre si trovava in prossimità della stazione di Popular, precipitando al suolo. Colombia – Drammatico incidente sulla linea K della Metrocable di Medellin, funivia composta da 6 linee e 20 stazioni che collega le zone più povere della città con il centro. (Frosinone News)

Le fiamme sotto controllo Bilancio di 5 morti tra cui un bambino di 4 anni e 38 feriti (Virgilio Notizie)

Deposito di fuochi d'artificio esplode nelle Filippine: 5 morti tra cui un bambino di 4 anni, 38 feriti

Cinque persone, tra cui un bambino di quattro anni, sono rimaste uccise in una violenta esplosione in un deposito di fuochi d'artificio nel sud delle Filippine: lo hanno reso noto oggi i servizi di emergenza. (Tiscali Notizie)