Iniziativa giudiziaria nei confronti di Vittorio Feltri dopo le dichiarazioni sui cittadini in bicicletta

Iniziativa giudiziaria nei confronti di Vittorio Feltri dopo le dichiarazioni sui cittadini in bicicletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Legambiente INTERNO

Legambiente, FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta), AIFVS (Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada) e Lorenzo Guarnieri Onlus annunciano la promozione di un’iniziativa giudiziaria nei confronti di Vittorio Feltri relativa alle dichiarazioni sui cittadini in bicicletta. Legambiente, FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta), AIFVS (Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada) e Lorenzo Guarnieri Onlus annunciano la promozione di un’iniziativa giudiziaria nei confronti di Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale lombardo per Fratelli d’Italia, relativa alle dichiarazioni sui cittadini in bicicletta rilasciate in occasione dell’evento «La grande Milano (Legambiente)

Su altri giornali

Il fratello di Michele Scarponi, il vincitore del Giro d'Italia del 2011 che sette anni e mezzo fa perse la vita investito da un furgone, ha deciso di querelare il giornalista “I ciclisti mi piacciono solo investiti”. (Dire)

“La nostra fondazione ha già avviato le pratiche per denunciare Feltri" ha detto il fratello del ciclista professionista travolto e ucciso da un furgone nel 2017 in provincia di Ancona. E ancora: le parole del direttore de Il Giornale sono "di una violenza verbale gravissima” ascolta articolo (Sky Tg24 )

«Mi dà solo fastidio la strada piena di buche e le piste ciclabili. I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti». (Corriere della Sera)

I ciclisti e l'affondo choc di Feltri, il fratello di Michele Scarponi: «Pronto a denunciare, ha offeso la sua memoria»

“I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti“: le parole di Vittorio Feltri, durante un evento a Milano, hanno scatenato l’inferno di polemiche, ma il direttore editoriale de ‘Il Giornale’ ha rincarato la dose in una successiva intervista: “Ho fatto una battutaccia in un discorso umoristico, hanno montato un casino. (altovicentinonline.it)

Così Vittorio Feltri oggi a 'Spin Doctor', la trasmissione condotta da Luigi Crespi e Fabio Carosi sull'emittente radiofonica Giornale Radio. "In questi giorni c'è stata la polemica sui ciclisti, perché io detesto le piste ciclabili, perché hanno strozzato il traffico di Milano (Tiscali Notizie)

Gentile Direttore Feltri, (il Giornale)