Bologna dignitoso, ma l’Aston Villa è migliore: 2-0 a Birmingham

Bologna dignitoso, ma l’Aston Villa è migliore: 2-0 a Birmingham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

L'Inghilterra continua a essere terra inospitale per il Bologna. Altra sconfitta dei rossoblù Oltremanica e ancora una volta al termine di una prestazione dignitosa e coraggiosa, anche se meno pimpante rispetto a Liverpool. L'Aston Villa vince con McGinn e Duran, punizione e gol da bomber, una partita che ha visto i rossoblù avere diverse occasioni per segnare, ma senza concretizzarle. Dallinga ha avuto la palla buona in avvio, Beukema nel finale, palo, ma nel mezzo i padroni di casa hanno preso il sopravvento e fatto valere la loro migliore qualità. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Segui Aston Villa-Bologna in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Decisivi, dunque, i gol di McGinn (55') e Duran (64'). Il Bologna cade contro i padroni di casa dell'Aston Villa e perde 2-o, dopo un primo tempo e la parte finale di gara giocati, tutto sommato, molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

"I ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, penso che abbiamo (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Italiano: "Primo gol? Era fallo su Fabbian. In questo momento ci gira così"

Posch 5 - A inizio secondo tempo ha sul destro il pallone giusto per sbloccare la partita, ma calcia molto male. Col senno di poi un errore che pesa. Skorupski 6,5 - Fino al recupero del primo tempo il lavoro scarseggia, poi tocca sporcare i guanti. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dal deludente pareggio esterno contro il Genoa e con una sola vittoria all’attivo in questa stagione, il Bologna va in cerca di un prestigioso riscatto nella coppa più bella, la Champions League. (Zerocinquantuno.it)