Oroscopo di gennaio 2025: mese al top per Ariete e Scorpione

Oroscopo di gennaio 2025: mese al top per Ariete e Scorpione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Il tuo gennaio: Amico Ariete, preparati a vivere un gennaio epico, proprio come la cavalcata di Chris Colabello verso la nazionale italiana di baseball. Le stelle sono allineate a tuo favore, donandoti una grinta da fuoriclasse e una carica energetica degna del miglior caffè espresso. Approfittane per affrontare nuove sfide e raggiungere traguardi ambiziosi. Amore: Con Venere nel tuo segno, la tua vita sentimentale sarà frizzante come un Gran Premio di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ti fermi e torni indietro». L’astrologia è come un navigatore di cui seguire le indicazioni. (Corriere della Sera)

Cosa ci riservano le stelle per l'Amore nel 2025? Sarà un anno di grandi cambiamenti astrali che influenzeranno alcuni segni in positivo e altri invece dovranno rimboccarsi le maniche per superare indenni il prossimo anno. (Io Donna)

Il momento di cambiare le regole del gioco e ripartire su nuove basi è già qui. E quest’anno tutti i pianeti (tranne Plutone che l’ha appena fatto) cambiano segno! Consideriamola una prova generale, perché poi tornano indietro, ma la circostanza è davvero fuori dal comune, qualcosa di eccezionale è nell’aria. (ilmessaggero.it)

Oroscopo del mese // Gennaio 2025 per tutti i segni

Che tu sia single o in coppia, questo sarà il momento di seguire il tuo cuore e fare scelte che ti rendano felice. Le stelle sono dalla tua parte, pronte a offrirti occasioni speciali, emozioni profonde e crescita personale. (Gazzetta del Sud)

La prima parte dell’anno sarà migliore della seconda: meglio risolvere vecchi problemi di carattere legale e finanziario tra gennaio e maggio. Ma ci sarà da discutere perché l’Ariete pensa sempre di avere ragione. (Il Fatto Quotidiano)

Si entra nel 2025 con dei sentimenti contrastanti: da una parte c’è la vena pragmatica e realista del Capricorno che vuole tenere i piedi per terra e darsi i suoi obiettivi per l’anno nuovo; dall’altra c’è Marte retrogrado, prima opposto a Plutone e poi nel segno del Cancro, che si sente sotto pressione, quasi assediato da tutti. (Cosmopolitan)