Inter-Pergolettese 2-1: i gol dell'amichevole

Una nazionale da rifare Inzaghi sorride, Taremi segna ancora. Guarda il suo gol alla Pergolettese! Federico Chiesa firma autografi ai tifosi al J Medical Il rilancio di Vlahovic Serie A da vecchi bomber Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

Buona la prima, nonostante la sconfitta. La Pergolettese perde 2 a 1 contro i campioni d’Italia dell’Inter, ma, nonostante il risultato negativo, i ragazzi di Mussa hanno comunque disputato una buona gara ad Appiano Gentile, senza sfigurare. (CremaOggi.it)

Lo dice mister Mussa, che continua: "Da un punto di vista della prestazione, chiaramente è stata prevalentemente difensiva. (Crema News)

DAVANTI – Pizzi pone davanti due squadre sul mercato: «Ci sono due squadra davanti a tutti sul piano degli acquisti e sono Inter e Juve. L’Inter si era mossa già a gennaio, la Juve è quella che con Douglas Luiz e Thuram ha messo a posto un reparto dove lo scorso anno aveva i maggiori problemi. (Inter-News)

Inter, Inzaghi può sorridere: un fedelissimo torna in gruppo

Da segnalare il debutto in nerazzurro dell'ex Napoli Zielinski, con il numero 7 sulle spalle, durato 45 minuti. 2-1 il risultato finale, decisive le reti di Taremi al trentaquattresimo del primo tempo e del giovane Salcedo nel finale. (CalcioNapoli1926.it)

Ha funzionato almeno in partitella l'ennesimo esperimento di Simone Inzaghi da riproporre magari in altri test più probanti Daniele Vitiello Redattore/inviato 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 10:46) (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro può contare sul ritorno in gruppo di un importante giocatore che ha recuperato dall'infortunio. In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio della prossima stagione. (Spazio Inter)