Modi: il primo trailer del biopic sul celebre pittore diretto da Johnny Depp
Tre Giorni sulle Ali della Follia, il biopic su Amedeo Modigliani diretto da Johnny Depp e interpretato da Riccardo Scamarcio e Al Pacino. L'attore Johnny Depp è reduce da un breve periodo di festival europei con la sua ultima fatica registica Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, di cui oggi è stato condiviso il primo trailer ufficiale. Modi ha debuttato al festival del cinema di San Sebastian in Spagna a settembre, seguito da un secondo debutto di alto profilo alla Festa del Cinema di Roma, dove Depp ha anche ricevuto un premio alla carriera. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Esclusi gli appuntamenti legati ai film in cui hanno recitato insieme e la condivisione del tappeto rosso al Filming Italy Los Angeles 2024 lo scorso febbraio in cui sono stati premiati entrambi (lei con il Women Power Award per Enea, lui con l'International Award), la partecipazione di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme alla Festa del Cinema di Roma 2024 può definirsi il primo vero (e attesissimo) red carpet di coppia. (Elle)
«In italiano si dice "una botta di c...". Ho pensato a uno scherzo. Fino a quando non ho battuto il primo ciak non ci credevo»: così Riccardo Scamarcio , protagonista del film Modì , diretto da Johnny Depp , con Al Pacino e Luisa Ranieri , presentato alla Festa del Cinema di Roma , rispondendo a una domanda di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. (AMICA - La rivista moda donna)
La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con un’esplosione di emozioni e un tocco di follia. Protagonista indiscusso: Johnny Depp, premiato alla carriera e acclamato dal pubblico per il suo ultimo film da regista, “Modì“. (Il Fatto Quotidiano)
E’ il primo red carpet insieme in Italia. Il debutto sul tappeto rosso c’era stato lo scorso marzo negli Usa, in occasione della nona edizione del Filming Italy - Los Angeles. Stavolta, però, si fanno vedere l’uno accanto all’altra, in grande sintonia, alla Festa del Cinema di Roma (Gossip News)
Riccardo e Scamarcio e Benedetta Porcaroli, che si sono innamorati nel 2021, lasciati nel 2022 e ripresi nel 2024, non avevano mai davvero solcato un red carpet come coppia, fatta eccezione per i film di cui erano entrambi protagonisti o eventi in cui erano stati entrambi premiati. (DiLei)
Così Johnny Depp ieri a Roma nell’incontro ristretto in un albergo romano dove arriva con circa un’ora di ritardo dopo aver già dato forfait all’incontro ufficiale all’Auditorium delle 14 (si era parlato allora di un ritardo aereo). (Il Centro)