Hancko: “Fake news sulla Juve: potrebbe esserci interesse ma la verità è questa”
Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. Hancko ha parlato al giornalista Mikos Gouka del portale olandese AD Sportwereld facendo un punto della situazione. Queste le sue parole: "Non sono contento di queste fake news secondo le quali avrei parlato con la Juventus e avrei trovato un accordo. (SOS Fanta)
Su altri giornali
David Hancko è accostato da tempo alla Juventus: il difensore centrale può arrivare già a gennaio, l'annuncio del calciatore Non è un mistero che i bianconeri abbiano assoluta necessità di acquistare un nuovo difensore centrale nella sessione di gennaio sul calciomercato. (SpazioJ)
Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e il punto sulla situazione (Juvenews.eu)
Missione doppietta. Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. (Tuttosport)
Così nelle scorse ore David Hancko ha tentato di mettere un freno, intervenendo ai microfoni del media olandese AD, alle indiscrezioni di un suo accordo con il club bianconero Ci siamo mai parlati. (ilBianconero)
Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)
Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. In una fase iniziale, ifatti, i contatti tra le parti prevedevano un possibile trasferimento in estate. (Tutto Juve)