Il Lecce insegue l'impresa contro la Lazio dell'ex Baroni. L'albanese Berisha confermato dal primo minuto

Dicembre è il mese delle big al Via del Mare. Dopo la Juventus, questa sera sarà la volta della Lazio, una delle grandi rivelazioni di questo primo scorcio di campionato. La sfida in programma a partire dalle ore 20.45 propone anche il gradito ritorno nel Salento di uno dei tecnici più vincenti della storia del club giallorosso, Marco Baroni, tra i principali artefici di due grandi successi di fila tra il 2021 e il 2023: prima la vittoria del campionato di serie B, nella stagione successiva la salvezza con una giornata d'anticipo. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. Dopo la pesante sconfitta contro l’Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pronostico Lecce - Lazio che pende in favore dei biancocelesti, nonostante la batosta subita nell'ultimo turno di campionato. Trasferta insidiosa in Salento per la squadra di Baroni che troverà un avversario rinfrancato dal cambio di panchina. (TUTTO mercato WEB)

Prima la gara con l’Inter alla vigilia della cena di Natale, poi il Lecce in trasferta. Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. (ilmessaggero.it)

Il Lecce sfida la Lazio dell’ex Baroni, confermato Berisha dall’inizio. Le probabili formazioni

Di contro, la squadra del grande ex Marco Baroni cercherà il riscatto dopo il pesante ko incassato contro l’Inter. Questa sera, alle 20,45, i giallorossi affronteranno la Lazio con l’obiettivo di dare continuità ai risultati dopo la vittoria dello scorso turno con il Monza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli uomini di Baroni affrontano il Lecce nell'incontro valido per la 17ª giornata di campionato, puntando a ritrovare i 3 punti necessari a mantenere le alte quote della classifica, che vedono i biancocelesti al 5º posto a pari merito con la Fiorentina: la Viola ospiterà l'Udinese lunedì 23 alle ore 18.30. (Tuttosport)

Capitan Baschirotto e compagni si troveranno di fronte un avversario ferito, reduce dalla goleada casalinga subita a opera dei Campioni d’Italia dell’Inter. (Leccenews24)