Arnaldi batte Djokovic (6-3 6-4) al terzo turno del Madrid Open: live Berrettini-Giron 6-7 1-2. Avanza Musetti, Sonego eliminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma di oggi nel Masters 1000 di Madrid. Il primo azzurro in gara Musetti ha sconfitto l'argentino Etcheverry 7-6, 6-2, eliminato invece Sonego da de Minaur 6-2, 6-3. In questo momento Arnaldi è in campo contro Djokovic e tra pochi minuti giocherà anche Berrettini contro Giron. Alle 17,15 circa Darderi sfiderà Tiafoe. Arnaldi in campo contro Djokovic. (Il Gazzettino)
Su altri giornali
Esattamente come contro Alejandro Tabilo (35) poco più di due settimane fa, nei 1/32 il serbo è stato sconfitto per 6-3 6-4 dall’italiano Matteo Arnaldi (44) in poco più di un’ora e mezza di gioco. Autore di tre doppi falli, il serbo ha faticato soprattutto con la seconda di servizio (solo 40% dei punti vinti) e non è neppure riuscito a salvare una delle tre palle break concesse all’avversario, che invece ne ha annullate ben quattro su cinque. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Le tante partite in programma, oltre al fatto che i nerazzurri stiano vivendo un momento non felice sul fronte infortuni, rendono le scelte del tecnico a volte complicate. Immaginare quali possano essere le scelte di Inzaghi in vista delle prossime partite dell’Inter non è semplice. (Il Nerazzurro)
Sapevo che lui non è in un gran momento di forma così ho cercato di portare avanti gli scambi e cercar di farlo sbagliare". "Novak è il mio idolo, ero già contento di poterci giocare contro, perchè non era mai successo. (Quotidiano Sportivo)
«All’inizio ero teso e felice, ho solo pensato a non farmela sotto per l’emozione: mi bastava il piacere di poter affrontare l’idolo di quando ero bambino». Il tennista sanremese, 24 anni, numero 43 Atp, nei sedicesimi del torneo spagnolo affronterà il bosniaco Damir Dzumhur, che dopo aver battuto il nostro Bellucci ha avuto la meglio anche sull’argentino Baez. (la Repubblica)
Il sanremese, che a Djokovic ha sempre dichiarato di ispirarsi, è il primo giocatore non compreso fra i primi 30 nel ranking ATP a battere il serbo a Madrid. E allunga l'elenco dei giocatori italiani che sono riusciti a sconfiggere Nole nei tornei professionistici. (SuperTennis)
"Giocherò per vincere" aveva detto, alla vigilia della sfida contro il suo idolo d'infanza Novak Djokovic (n. La Caja Magica è il luogo del cuore di Matteo Arnaldi, quello dove la paura non esiste. (SuperTennis)