Chi sono Conor e Loren i figli di Lory Del Santo

Indagando sulla vita privata della showgirl 63enne Lory Del Santo, esploriamo i suoi figli e le tragedie familiari che si sono verificate nel suo passato. Nel corso della sua vita, Lory Del Santo è stata coinvolta sentimentalmente con diverse figure di spicco del mondo dello spettacolo, finendo spesso sulle prime pagine dei tabloid. Nonostante le numerose relazioni, la sua vita personale è stata costellata da enormi dolori e sofferenze. (ControCopertina)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, Lory Del Santo ha ripercorso i momenti principali della sua vita, positivi e negativi. (Cinematographe.it)

Lory Del Santo a Verissimo: la malattia del figlio Loren "Loren, purtroppo, aveva una malattia che mi ha bloccato a livello emotivo. Emozionata, ma forte, la Del Santo ha parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)

La showgirl ha raccontato il suo dramma privato e famigliare, con la perdita dei tre figli Lory Del Santo ha parlato a “Verissimo” della sua vita privata e famigliare e ha raccontato a Silvia Toffanin come sia riuscita a superare il dolore della perdita di tre figli, Conor Clapton- precipitato a quattro anni da un grattacielo a New York, Loren- che si è tolto la vita nel 2018 -, un bimbo avuto negli anni’90, nato prematuro, che ha perso a due settimane dalla nascita. (Corriere della Sera)

Jolanda Renga, la figlia di Ambra a Verissimo: «Ho pianto per un'ora quando mi hanno detto che sono brutta» Federico Fashion Style a Verissimo, ecco il coming out: «Ora mi sento libero. Il primo, Conor morto per un incidente in tenera età e il secondo, Loren, che si è tolto la vita a 19 anni a causa di un disturbo mentale di cui soffriva: l'anedonia. (leggo.it)

Tempo di confessioni, come sempre nello studio di Verissimo, il programma in onda su Canale 5 e regno di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti, ecco Lory Del Santo, ultimo personaggio ad animare la puntata di sabato 21 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Una malattia non rarissima, ma nemmeno così comune, ed è irreversibile. Con queste parole drammatiche, Lory Del Santo ha raccontato a Verissimo di come suo figlio Loren si sia tolto la vita a 19 anni. (Il Fatto Quotidiano)