Trivento in lutto per la perdita della giovane Gloria. Forse strada scivolosa ha fatto sbandare l’auto, fratture per il fidanzato 19enne
Gloria Griguoli, 17 anni, è morta pochissimo dopo il tragico impatto avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani. Il fidanzato, poco più che maggiorenne e con lei - alla guida della Peugeot che si è schiantata contro il guardrail, riducendosi a un ammasso di lamiere - ha riportato fratture agli arti inferiori e l’ambulanza lo ha trasferito in codice rosso al Cardarelli (Primonumero)
Ne parlano anche altri giornali
È una scena straziante quella che si presenta ai soccorritori arrivati poco dopo le 20 e 30 sulla statale 647 Bifernina, teatro di un nuovo, drammatico incidente mortale. Lei, appena 17 anni, è morta sul colpo; il suo fidanzato, di 19 anni, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, con ferite gravi agli arti inferiori. (Primonumero)
Lacrime e sangue versati sulle strade della penisola, dove sue giovanissimi hanno perso la vita la scorsa notte. (Sardegna Live)
Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. (Tiscali Notizie)
Una ragazza di 17 anni è morta sabato sera in un incidente sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani (Campobasso). (Fanpage.it)
Una 17enne originaria di Trivento ma residente con la famiglia a San Salvo avrebbe perso la vita in un incidente frontale verificatosi sul viadotto Ingotte, sulla statale 647 Bifernina nei pressi di Ripalimosani, vicino a Campobasso, intorno alle 20.30 di ieri, 9 novembre. (ChietiToday)
Siamo in uscita dal centro città, nel tratto viario che collega Piazzale Matteotti (Colosseo) alla Via Casilina, subito dopo il ponte sulla linea ferroviaria. Era in questa direzione che viaggiava l’autocarro dell’Acea il cui conducente – mentre percorreva la curva a sinistra dopo il ponte della ferrovia – vedeva un’auto – una Dacia Duster che viaggiava in direzione opposta – invadere la propria corsia ed impattare violentemente contro la parte anteriore del veicolo pesante. (Cronache Cittadine)