Real-Milan 1-3: Diavolo alla conquista della Casa Blanca

Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League REAL–MILAN 1-3 : Notte da sogno, in ricordo del Paradiso calcistico che “fu“. Un Diavolo bello di notte annichilisce il Real Madrid per concentrazione, abnegazione nel proprio fortino, il nuovissimo Santiago Bernabeu, e compie tre fondamentali passi per proseguire il proprio cammino in Champions League. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)

"Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma noi come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... (fcinter1908)

Fonseca esalta i calciatori del Milan dopo il trionfo sul Real: "Non hanno avuto paura di niente"

Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)

A cura di Alessio Morra Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. (Fanpage.it)