LA LANTERNA VERDE - Due infortuni pesanti e tanti dubbi da risolvere: quante grane per Thiago Motta

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. E prende la mira anche col buio… In effetti, sembra proprio che la Vecchia Signora sia entrata nel mirino della sfiga… Prima Bremer ora Cabal. Perdere il proprio leader difensivo è una mazzata durissima da sopportare. Se poi arriva l’infortunio di un secondo centrale, tra l’altro apprezzato per il suo diligente lavoro in campo, ecco che la situazione diventa grottesca e, francamente, difficilmente sostenibile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il gi (TUTTO mercato WEB)

Con l'infortunio di Cabal la Juve perde un altro giocatore. A gennaio, però, acquistare un terzino non è nei piani. In casa Juve si rompe un altro crociato, dopo Bremer anche Cabal ha finito la stagione con un largo anticipo. (Bianconera News)

Nelle ultime ore la notizia dell’infortunio di Juan Cabal ha aggravato la situazione in casa Juventus. Oltre a Gleison Bremer, per il quale già si cerca il sostituto, ora la Vecchia Signora starebbe riflettendo se investire o meno per un secondo nome nel mercato invernale. (JMania)

Infortunio Cabal, è serio: la nota della Juventus

Il responso degli esami medici cui Bacal è stato sottoposto a Torino di ritorno dalla trasferta in Colombia non ha lasciato alcun margine alla speranza: interessato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, servirà intervento chirurgico e poi una lunga e paziente fase di recupero prima di tornare in campo. (Panorama)

Ricordiamo che il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)

Ecco la la nota integrale: “Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)