Correa super: sterza la stagione? L'eredità più preziosa del Bentegodi...

Un Correa totale quello ammirato ieri a Verona. L'intuizione di Inzaghi ha avuto successo e il Tucu ha trascinato l'Inter e un successo netto e rigenerante per l'ex Lazio. Gol, legni, assist: partita super dell'argentino, grande sorpresa delle scelte del tecnico piacentino. E Joaquin non ha tradito - come sottolinea il Corriere dello Sport -, ripagando la scelta del suo tecnico con il gol che ha sbloccato il match e poi propiziando con l’assist la prima rete di Thuram e quella di Bisseck. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Così il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, analizza la vittoria per 5-0 dell'Inter di ieri sul campo del Verona. Si legge: "E si gode almeno per una notte l’aria rarefatta della cima scudetto, assieme all’Atalanta. (fcinter1908)

Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta (TUTTO mercato WEB)

Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. (Sport Mediaset)

“Siamo una famiglia, ogni parola sbagliata al Tucu una ferita per tutti”, lady Inzaghi riposta

Ancora una conferma per il club in vista del futuro, Marotta può sorridere. Con la nuova società i piani in casa Inter sono ben diversi e la società ha chiarito che serve abbassare il monte ingaggi e soprattutto abbassare l'età con i nerazzurri che (Spazio Inter)

Una gara, quella che attendeva i nerazzurri al 'Bentegodi', che dalle premesse appariva alquanto complicata, (Spazio Inter)

Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. Due anni. (fcinter1908)