Guardalà: "Possibile qualche sorpresa nella Juve. Non diamo per scontato che sia Weah a sostituire Vlahovic. Ecco le ultime..."

Guardalà: Possibile qualche sorpresa nella Juve. Non diamo per scontato che sia Weah a sostituire Vlahovic. Ecco le ultime...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giovanni Guardalà, corrispondente di Sky Sport, ha dato le ultime notizie dalla Continassa. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Pausa costata cara a Dusan Vlahovic, finito k. Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? (Goal Italia)

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)

No ore decisive per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi all'undici titolare che scendetà in campo al Meazza. (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta: "Domani è una partita che tutti vogliono giocare"

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c’è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c’è la squadra. (Juvenews.eu)

La Juventus si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I bianconeri vogliono continuare sull'onda delle due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino, entrambe per 2-0 e senza subire reti. (GianlucaDiMarzio.com)