Guardalà: "Possibile qualche sorpresa nella Juve. Non diamo per scontato che sia Weah a sostituire Vlahovic. Ecco le ultime..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Guardalà, corrispondente di Sky Sport, ha dato le ultime notizie dalla Continassa. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Pausa costata cara a Dusan Vlahovic, finito k. Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? (Goal Italia)
Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)
No ore decisive per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi all'undici titolare che scendetà in campo al Meazza. (ilBianconero)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c’è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c’è la squadra. (Juvenews.eu)
La Juventus si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I bianconeri vogliono continuare sull'onda delle due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino, entrambe per 2-0 e senza subire reti. (GianlucaDiMarzio.com)