Guardalà: "Possibile qualche sorpresa nella Juve. Non diamo per scontato che sia Weah a sostituire Vlahovic. Ecco le ultime..."

Giovanni Guardalà, corrispondente di Sky Sport, ha dato le ultime notizie dalla Continassa. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Pausa costata cara a Dusan Vlahovic, finito k. Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? (Goal Italia)

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)

La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta per il big match (Juvenews.eu)

Juventus, Thiago Motta: "Domani è una partita che tutti vogliono giocare"

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. (Pianeta Milan)

La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Tutto Napoli)

L'allenatore bianconero ha presentato il match contro il Milan a San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25 (GianlucaDiMarzio.com)