Guardalà: "Possibile qualche sorpresa nella Juve. Non diamo per scontato che sia Weah a sostituire Vlahovic. Ecco le ultime..."
Giovanni Guardalà, corrispondente di Sky Sport, ha dato le ultime notizie dalla Continassa. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Pausa costata cara a Dusan Vlahovic, finito k. Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? (Goal Italia)
Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta per il big match (Juvenews.eu)
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. (Pianeta Milan)
La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Tutto Napoli)
L'allenatore bianconero ha presentato il match contro il Milan a San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25 (GianlucaDiMarzio.com)