Piazza Affari: brillante l'andamento di Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cavallino rampante di Maranello FTSE MIB Ferrari Ferrari (Teleborsa) - Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,48%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 445,3 Euro a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 415,7 a contenere eventuali attacchi ribassisti. (Teleborsa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il mondiale 2024 di Formula 1 si avvia verso la sua conclusione con le ultime sei corse che mancano prima della fine di questa avvincente stagione. Questi ultime Gran Premi si correranno tra il continente americano e il Medio Oriente: si tratta delle gare in Messico, Brasile e Stati Uniti (due volte con Austin e Las Vegas) oltre alle conclusive corse in Qatar e Abu Dhabi. (SportItalia.it)
FTSE MIB (Teleborsa) - Bene il, con un rialzo del 2,41%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (Teleborsa)
Si è parlato di parecchie cose in questo mondiale di F1, e la Ferrari è sempre sulla bocca di tutti. Resta il fatto che della rossa ne parlano tutti, in Italia e nel resto del mondo. (FUNOANALISITECNICA)
Ferrari in Calo a Settembre Il titolo di Ferrari (RACE) ha raggiunto il suo massimo storico a 450,30€ alla fine di agosto. Successivamente, ha iniziato una fase di ritracciamento, attestandosi attualmente a circa 423€. (F1-News.eu)