Alan Wake 2 su PS5 Pro si muove fra alti e bassi nell'analisi di Digital Foundry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Digital Foundry ha pubblicato la sua analisi di Alan Wake 2 su PS5 Pro per capire quali siano i miglioramenti apportati al titolo di Remedy Entertainment sulla nuova console Sony in termini di risoluzione, prestazioni ed effettistica. A tal proposito, su PlayStation 5 Pro è stato inserito il ray tracing che mancava nella versione PS5, insieme a qualche attenzione extra e all'impiego della PlayStation Spectral Super Resolution come tecnologia di upscaling in luogo della FSR 2. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Il Mercato coperto, dopo la recente ristrutturazione, è diventata un’area “polivalente” in cui gli spazi vengono usati anche per attività diverse da quelle strettamente legate alla destinazione d’uso originaria, e cioè alla vendita di generi alimentari e quant’altro nei box e nelle bancarelle mobili dedicata alla vendita di frutta e verdura. (Cronache Cittadine)
PlayStation 5 Pro accorcia però il gap, introducendo il ray tracing su console, feature esclusiva della mid-gen Sony, ma il lavoro generale svolto da Remedy Entertainment non è brillante come ci si aspettava. (Gametimers)
Nella mattinata di oggi, sul posto sono intervenuti la nuova Dirigente Scolastica d.ssa Daniela Michelangeli ed il Sindaco Pierluigi Sanna nonché i Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno effettuato i rilievi del caso e che stanno tentando di risalire agli autori degli atti vandalici. (Cronache Cittadine)
Con The Lake House era arrivata una sorta di conclusione per il titolo, come abbiamo ricordato nella nostra recensione in cui vi avevamo detto che era «un "finale" degno di uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni». (Spaziogames.it)