Sorteggi Champions League, dove vedere la cerimonia in tv e streaming

È il giorno dei sorteggi della nuova Champions, dove le 5 italiane protagoniste conosceranno le rispettive avversarie. Ecco tutto quello che c'è da sapere: il sorteggio è live dalle 17.45 su Sky Sport 24 e streaming su NOW, skysport.it e la pagina YouTube di Sky Sport SORTEGGIO CHAMPIONS, ECCO COSA CAMBIA L'attesa è finita. La nuova Champions League sta per aprire ufficialmente i battenti con i sorteggi in cui ognuna delle 36 squadre conoscerà il nome delle 8 avversarie che affronterà nella fase campionato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi il... (Milan News)

Questa sera alle 18:00 andranno in scena i sorteggi della Champions League 2025, la prima con il nuovo format. La Juve è stata inserita in seconda fascia e dovranno affrontare due squadre della prima fascia, due squadre della terza e due della quarta, escluse le italiane Inter, Milan, Atalanta e Bologna. (Juvenews.eu)

Si giocherà - in questa prima fase - dal 17 settembre al 29 gennaio. Si qualificheranno direttamente alla fase ad eliminazione diretta (ottavi di finale, andata il 4-5 e ritorno l'11-12 marzo 2025) dalla prima all'8^ classificata nel maxi-girone da 36. (Pianeta Milan)

Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna possono essere accoppiate tra loro al sorteggio? Come funziona il regolamento della nuova Champions League. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna: queste, in rigoroso ordine di piazzamento finale nella classifica della scorsa Serie A, sono le nostre cinque rappresentanti, le squadre che avranno il compito di tenere alta la bandiera italiana e provare ad approdare alla fase a eliminazione diretta. (Goal Italia)

All'interno di questo girone, ogni squadra affronterà otto squadre diverse (quattro in casa, quattro in trasferta), due per ogni fascia (quindi chi è in prima fascia giocherà comunque contro due squadre di prima fascia, chi è in seconda fascia giocherà comunque contro due squadre di seconda fascia e così via). (Tutto Atalanta)

È ancora la Champions, perché ci si qualifica dai campionati e non per diritto storico o perché si è organizzatori. Sono aumentati i club, da 32 e 36, e le partite del gruppo, da 6 a 8, perché le squadre volevano di più, addirittura 10 match in origine. (Fcinternews.it)