Gli autori di The Last of Us su un errore temporale: «Non ce ne frega un c***o»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La trama di The Last of Us Part II sia stata curata con particolare attenzione — a prescindere dalle inevitabili controversie e discussioni scatenate dalla storia — ma proprio la sua attenzione per i dettagli sta per causare un errore temporale decisamente difficile da ignorare. Chi ha giocato il capolavoro di Naughty Dog (potete recuperare l'edizione Remastered su Amazon) saprà infatti che la canzone Future Days dei Pearl Jam ricopre una forte importanza nel gioco, essendo presente nei momenti più importanti della narrazione. (SpazioGames)

Ne parlano anche altre fonti

La serie televisiva ha subito messo sotto i riflettori una delle creature del videogioco, che però possiamo vedere solo per poco, dandogli finalmente lo spazio che merita. Il mostro di The Last of Us Stagione 2 (Multiplayer)

Sebbene l'ambientazione principale rimanga l'insediamento di Jackson, dove Joel ed Ellie hanno trovato rifugio, la narrazione incorpora già diversi flashback che nel videogioco originale apparivano molto più avanti. (SpazioGames)

La terza stagione di “Gangs of London”, creata da Gareth Evans, si propone come un brillante e inquietante racconto che affonda le radici in una trama legata a una partica di droga tagliata in modo letale. (SofiaOggi.com)

Gangs of London: tutto sulla terza stagione in arrivo su Sky e Now, le novità che non puoi perdere!

Ma ci sono anche serie tv ispirate direttamente a prodotti pensati per la PlayStation. È il caso, quest’ultimo, del celebre videogioco di genere survival horror avventuroso sviluppato da Naughty Dog che ha dato vita a The last of us (letteralmente L’ultimo di noi) di cui il lunedì in prima serata su Sky Atlantic e in streaming su Now è partita, dopo il successo della prima, la seconda stagione, mentre è stata annunciata una terza prodotta sempre da Hbo, nota pay tv statunitense. (Avvenire)

In Giorni futuri, il primo episodio della seconda stagione di The Last of Us, Ellie (Bella Ramsey) si lascia andare a un momento di effusione queer in pubblico. La sua spontaneità non viene apprezzata da uno dei presenti, che le indirizza un commento omofobo suscitando l'intervento del suo padre putativo, Joel (Pedro Pascal). (Wired)

Domani, la nuova stagione della apprezzata serie britannica Gangs of London esordirà su Sky e sarà disponibile in streaming esclusivamente su NOW. Questa attesa terza stagione promette di catturare l’attenzione del pubblico con una trama avvincente e ricca di tensione. (SofiaOggi.com)