Commissariamento Inter e Milan, l’esperto: «Lo escludo! Come la Juventus»

L’unica squadra del calcio italiano ad essere commissariata è ad oggi il Foggia, che nel 2018 venne guidata per sei mesi da Nicola Giannetti. Proprio lui adesso parla sull’inchiesta ultras legata a Inter e Milan. Il suo su pensiero su Tuttosport sull’ipotesi commissariamento. ESPERIENZA A FOGGIA – Il commercialista Nicola Giannetti sui suoi 6 mesi a Foggia: «Ho rivestito per sei mesi tutti i poteri, i compiti e le attività che aveva – e che ha tuttora – un qualsiasi presidente di una società. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L’incipit racchiude un sortilegio, l’incantesimo d’un folletto del pallone: due infortun… La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. (La Stampa)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Leipzig ( gara vinta dalla Juve 3-2 ). Red Bull Arena di Leipzig ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lipsia e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor François Letexier. (Eurosport IT)

"Quando Di Gregorio viene espulso, Vlahovic grida ai compagni "La vinciamo, la vinciamo!". Frasi che sembrano fuori luogo, ma che tornano ad avere un senso quando proprio lui la mette sotto la traversa da fuori area pochi minuti dopo. (Tutto Juve)

EUROJUVE, CHE PARTITA !

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. (Telemia)