Morto Liam James Payne, ex musicista degli One Direction: aveva 31 anni

Il cantante e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Aveva 31 anni. La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui Tn, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all'albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all'albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. Il musicista e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires (Il Messaggero Veneto)

Ancora da chiarire se si tratti di un suicidio o di un incidente. Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires (La Stampa)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilmessaggero.it)

Liam Payne (One Direction) è morto a 31 anni, è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires

Gli agenti di polizia si sono recati all'hotel in risposta a una chiamata di emergenza. Il cantante britannico, 31 anni, si trovava al terzo piano. (Corriere del Ticino)

Il 31enne sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo: ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto (Open)

Un volo di una quindicina di metri, giù dal balcone della sua camera d’hotel a Buenos Aires: si è conclusa così la parabola di Liam Payne, uno dei membri della boyband britannica dei record degli One Direction, gruppo che ha lanciato anche Harry Styles. (ilgazzettino.it)