Juventus, Motta: "Ansia da vittoria? Non l'ho mai percepita nella squadra"

Dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, la Juventus di Thiago Motta vuole tornare alla vittoria contro il Genoa. L'allenatore bianconero ha quindi parlato del match e non solo in conferenza stampa. Juventus, le parole di Thiago Motta L'allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: "A me piace quello che faccio. Ho voglia di provare sempre qualcosa di diverso per sbagliare il minimo possibile. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La notizia, nell'aria da ieri, ora ha assunto anche i crismi dell'ufficialità: Genoa-Juventus si giocherà senza pubblico. (Calciomercato.com)

Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà in casa del Genoa a Marassi. Il tecnico dei bianconeri si sofferma a parlare di argomenti riguardanti l'atteggiamento in campo, gli obiettivi, gli infortunati e poi sorprende tutti proprio all'ultima domanda. (Fanpage.it)

La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)

Formazione Genoa Juve: Thiago Motta RIVELA gli undici TITOLARI! Ecco chi GIOCHERÀ a Marassi

AFP or licensors (Calciomercato.com)

"Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. Possiamo crescere ancora molto e sarà importante provarci da domani. Troveremo una squadra forte, una buona formazione. (Fantacalcio ®)

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli (Juventus News 24)