Juventus, Motta: "Ansia da vittoria? Non l'ho mai percepita nella squadra"
Dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, la Juventus di Thiago Motta vuole tornare alla vittoria contro il Genoa. L'allenatore bianconero ha quindi parlato del match e non solo in conferenza stampa. Juventus, le parole di Thiago Motta L'allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: "A me piace quello che faccio. Ho voglia di provare sempre qualcosa di diverso per sbagliare il minimo possibile. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
La notizia, nell'aria da ieri, ora ha assunto anche i crismi dell'ufficialità: Genoa-Juventus si giocherà senza pubblico. (Calciomercato.com)
La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)
Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. (Tuttosport)
A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)
C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia. (Il Mattino di Padova)
Le insidie della gara Possibile partita a porte chiuse (Juventus Football Club)