Vasco Rossi ancora contro il nuovo Codice della strada: “Salvini cambia questa legge del caxxo”
Vasco Rossi ancora contro il nuovo Codice della strada: “Salvini cambia questa legge del caxxo” Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Caro Salvini, io non devo confrontarmi con nessuno altri che te… Io non scrivo le leggi. Vorrei ti confrontassi tu con tutti quelli che, senza patente, perderanno il lavoro e non potranno più andare a lavorare. (già la patente, non serve solo per andare in giro la notte a divertirsi. (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Botta e risposta. Non c'è da ridere quando si parla di alcol o di droga», ha detto Salvini a margine del congresso regionale lombardo della Lega. (Corriere della Sera)
Il nuovo DDL Sicurezza e le modifiche al codice della strada apportate dal governo stanno suscitando un acceso dibattito, con proteste che, in giro sui social, si stanno moltiplicando in maniera esponenziale. (ilmessaggero.it)
Vasco ha scelto un altro fronte, quello del Codice della Strada (il Giornale)
Nelle prime 48 ore dall’entrata in vigore del nuovo codice della strada, sono state contestate ben 4.744 violazioni, tra cui 14 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ma vanno esclusi i pazienti che assumono cannabis a scopo terapeutico. (Il Giornale d'Italia)
pic.twitter.com/EzIBSbT7cJ Lo invito a confrontarsi con i genitori di ragazzi e ragazze che non ci sono più perché ammazzati in strada da gente che guidava sotto l’effetto di stupefacenti. (AGI - Agenzia Italia)
Come era prevedibile, il nuovo Codice della Strada entrato in vigore sabato 14 dicembre, si è lasciato dietro una scia di sanzioni. Il cantante rock ha espresso la sua, in questo caso accendendo un dibattito con Matteo Salvini. (InMoto)