Eurovision, Angelina Mango improvvisa Imagine di John Lennon

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'artista Angelina Mango ha stupito i cronisti in sala stampa alla Malmo Arena per Eurovision Song con un'improvvisata di Imagine di John Lennon. "Ciao a tutti, sono qua perché vorrei veramente esprimere i miei pensieri a modo mio con le mie parole" ha dichiarato l'artista visibilmente molto emozionata parlando ai cronisti internazionali in inglese. "Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha bruciato le tappe in solo due anni, da ‘Amici‘ di Maria De Filippi alla vittoria a Sanremo che l’ha portata sul palco dell’Eurovision a Malmo. Angelina Mango, 23 anni, di Maratea (Potenza) è figlia d’arte. (LAPRESSE)

Eurovision 2024 finale: chi sono i cantanti ancora in gara, scaletta in ordine di uscita, a che ora canta Angelina Mango Tra i cantanti ancora in gara infatti non ci sarà uno dei più votati dagli italiani, ossia l’olandese Joost Klein, a causa di una accuas nei confronti di un membro del team considerato contrario alle regole del Concorso. (Leggera | Calcio ed altro)

Sono andata a letto così fiera di me stessa e di noi tutti. «Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica», continua Angelina. (Vanity Fair Italia)

Al secondo posto, con molta distanza, si sono classificati i Paesi Bassi con Joost Klein. Se queste percentuali dovessero essere confermate anche a livello internazionale Israele avrebbe una ottima possibilità di vincere la manifestazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quello di ritrovare la tua nazione sul gradino più alto di questa 68ª edizione stasera al gran finale su Raiuno. – Tra le bancarelle di piazza Möllevångstorget, in questi giorni di Eurovision Song Contest gli ambulanti di Malmö ti regalano un’erica in fiore e un augurio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando sono arrivata qui - dice la vincitrice di Sanremo, alla vigilia della finale di domani sera dell'Eurovision Song Contest - ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. (Adnkronos)