Conosco Gennaro e vi dico chi è
Gentile Feltri, Sangiuliano, secondo lei, dovrebbe dimettersi o non dimettersi in seguito alle dichiarazioni fatte da questa sedicente collaboratrice del ministro, Maria Rosaria Boccia? La signora sostiene di avere lavorato per il ministero e di non avere mai sborsato un euro per viaggi, trasferte e soggiorni. Sangiuliano giura che i soldi pubblici non sono stati usati per queste spese e Meloni afferma di fidarsi delle parole del suo ministro. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante un faccia a faccia con Oltre un quarto d'ora d'intervista e, alla fine, le lacrime. (Io Donna)
Sul tema delle trasferte spiega che «ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria». (ilmessaggero.it)
Chi scrive ha contestato, con una serie di interventi sull’Huffington Post, le scelte di Sangiuliano fin da subito, ma non per le sue continue gaffes e dimostrazioni di inadeguatezza (anche culturale), bensì per le sue scelte. (L'HuffPost)
Visto così è un atto quasi banale, ma che trasforma la lotta politica in vicenda giudiziaria. E che racconta l'involuzione di un uomo che da giovane aveva dato segni di coraggio (Secolo d'Italia)
Sulle trasferte spiega: «Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria». Inizia così l’intervista di Federico Monga in cui Mara Rosaria Boccia racconta la sua verità sul caso Sangiuliano. (La Stampa)
Anzi, ha depresso le prestazioni della rete nella fascia, facendo meno delle news che precedevano lo ‘speciale’ e del game show di Stefano De Martino, ‘Affari Tuoi’ arrivato subito dopo la confessione. (Primaonline)