Serie A, tra una settimana si riparte con gli anticipi del sabato pre nuova Champions League

Serie A, tra una settimana si riparte con gli anticipi del sabato pre nuova Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Dopo la sosta per le nazionali la Serie A riparte tra una settimana con la quarta giornata, che prevede tre anticipi sabato 13 settembre, per squadre impegnate nella nuova e attesa Champions League allarata. Alle 15 (Dazn) è in programma Como-Bologna, seguita alle 18 (Dazn) da Empoli-Juventus e, alle 20.45 anche su sky Calcio a San Siro si giocherà Milan-Venezia. Domenica 15 settembre asolo su Dazn alle 12.30 Genoa-Roma e alle 15, in contemporanea, Atalanta-Fiorentina e Torino-Lecce, A 18 anche su Sky Calcio Cagliari-Napoli e, alle 20.45 solo Dazn per il derby lombardo Monza-Inter. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

With Italy's double commitment in the Nations League completed, it's back to the field for Serie A, which will take place over the weekend with the 4th matchday of the championship. Inter is at the top of the standings with 7 points, the same as Juventus, Torino, and Udinese. (Il Messaggero - English edition)

La quarta giornata del campionato di calcio italiano di Serie A è in programma dal 14 al 16 settembre 2024, e non prevede nessun big match tra le grandi squadre impegnate in partite contro formazioni medio piccole. (Betitaliaweb)

Terminato il doppio impegno di Nations League dell'Italia, si torna in campo per la Serie A che nel weekend andrà in scena con la 4a giornata di campionato. L'Inter è in testa alla classifica con 7 punti, gli stessi di Juventus, Torino e Udinese. (ilmessaggero.it)

Entusiasmo alle stelle per il Toro, già staccati 20mila biglietti per il Lecce

20.45 Monza-Inter (DAZN) 12.30 Genoa-Roma (DAZN) (Milan News)

18.00 Empoli-Juventus (DAZN) 15.00 Como-Bolonga (DAZN) (Milan News)

La società granata ha reso noto di aver già staccato 20mila biglietti, con la Curva Maratona ormai esaurita. Senza dubbio attorno al Torino si respira un clima magico, il lavoro di Vanoli sta dando i suoi frutti e si prevede un altro Torino strapieno per la ripresa del campionato, che vede impegnati i granata contro il Lecce. (Torino Granata)