Crisi Roma, Carina scagiona Juric ▷ "Poverino. Ha meno responsabilità di tutti, ma non può restare"
La luce in fondo al tunnel non è mai stata così lontana. La Roma al Franchi ha vissuto il momento più duro della prima parte di stagione: i cinque gol subiti dalla Fiorentina aprono ufficialmente la crisi giallorossa. Un lato positivo si fa fatica a individuarlo e a rincarare la dose si aggiungono l’espulsione di Hermoso e il clamoroso autogol di Hummels a due minuti dall’esordio. Nella notte una severa contestazione ha accolto la squadra a Termini: cinquanta tifosi hanno atteso i giallorossi in stazione e hanno ottenuto un faccia a faccia prima con Pellegrini e Mancini, ai quali si sono aggiunti poi Dybala, Paredes e Cristante (Radio Radio)
Su altre testate
Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitanano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (TuttOggi)
Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli.it rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia di Milan–Napoli. Queste le sue parole: “Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. (Terzo Tempo Napoli)
Era dal 2011 che la Roma non incassava cinque gol in campionato. Una serata da dimenticare quella per i giallorossi, che – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – dovrebbe mettere fine alla breve gestione di Ivan Juric, incapace di imprimere una svolta a una stagione che sembra segnata nonostante i sia arrivati solo ad ottobre. (Calcio e Finanza)
Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo dopo il tracollo di ieri sera a Firenze. Un rito… (Repubblica Roma)
La Roma di Juric affonda terribilmente, perdendo 5-1 in una gara che i tifosi romanisti difficilmente dimenticheranno. Domenica sera al Franchi la Fiorentina ha dato spettacolo, dominando il campo con grinta e determinazione. (Toro News)
Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)