Ducati Multistrada V4: elettronica d’eccezione per il model year 2025

Ducati ha presentato la nuova gamma Multistrada V4 che prende il nome di model year 2025 e si conferma come la motocicletta di Borgo Panigale pensata per chi ama viaggiare con grande comodità su qualunque tipo di strada, ma senza rinunciare al piglio sportivo. Così la crossover emiliana è diventata più efficace nella guida anche a pieno carico, più confortevole per il passeggero ed è dotata di nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni condizione di fondo stradale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Una punta di cattiveria in più nello styling, tanti interventi per renderla ancora più guidabile e confortevole nella sostanza. Ducati ha presentato il MY 25 della Multistrada V4, della V4 S e della Pikes Peak, e non ha lesinato gli interventi; la sostanza di motore e telaio però non è cambiata, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla Euro 5+. (inSella)

Giusto ieri ha debuttato la Ducati Multistrada V4 2025. Un concentrato di tecnologia, derivata anche dalla MotoGP, applicata a una Maxi/Crossover da 170 CV. (Moto.it)

I nuovi Ducati Multistrada V4 e V4 Pikes Peak 2025 presentano novità che le rendono più sofisticate, più efficienti nei consumi e confortevoli per il passeggero. (QN Motori)

In attesa che arrivi il terzo incomodo (KTM con la 1390 Adventure annunciata, anche lei, per il prossimo anno) è Ducati la prima Casa a rispondere all’offensiva tecnologica iniziata da BMW con la R 1300 GS con la nuova Multistrada V4 2025. (Red-Live)

La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti, a partire dal design. Le nuove linee sono subito riscontrabili dal frontale, più spigoloso e appuntito, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 ( qui trovate il nostro test ). (Motociclismo.it)

La Ducati ha tolto i veli da tre sue nuove creazioni. Moto che conservano un animo di derivazione prettamente da MotoGP e che sembrano dei veri gioielli (Virgilio)