Calcio: Lazio. Zaccagni "Derby? Vogliamo regalare una gioia ai tifosi"
"Sentiamo la fiducia dei tifosi, noi e loro siamo una cosa unica" ROMA (ITALPRESS) - "Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Noi come squadra, insieme ai tifosi, siamo una cosa unica. E' un qualcosa che ti spinge a dare di più in campo. Sentiamo la loro fiducia". Queste le parole del capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ai canali ufficiali del club a proposito del derby del 5 gennaio. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Il Tempo e i protagonisti del derby: "Dybala sogna la prima Joya, Zaccagni cerca il tris" (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Intervenuto ai microfoni di LSC il capitano della Lazio Zaccagni rilascia una lunga e curiosa intervista parlando tra i vari temi del 2024 che tra poche ore terminerà e anche del derby che attende i biancocelesti domenica sera contro la Roma Zaccagni, il capitano della Lazio rilascia un intervista a Lsc facendo il punto della situazione riguardo il 2024 e si proietta sulla stracittadina (Lazio News 24)
Leggi tutta la notizia Se domani ci sono piedi che possono accendere la fantasia sono proprio i loro, quelli di Paulo Dybala e Mattia Zaccagni . (Virgilio)
Ma quelle reti sono arrivate tutte quando era al Palermo e la Juventus, nessuna da quando veste la maglia della Roma. Paulo Dybala sapeva come affrontare la Lazio. (ilmessaggero.it)
Gol siglati - anche se la rete manca da 5 anni. L'anno scorso fece l'assist per Mancini Redazione 4 gennaio - 11:19 (ForzaRoma.info)