Perché Raspadori è un profilo giusto per la Juve di Motta
Perché Raspadori è un profilo giusto per la Juve di Motta Non solo in difesa, la Juve di Motta sta cercando anche un rinforzo per l'attacco che possa far rifiatare Vlahovic o magari giocare insieme a lui. Il nome di Raspadori sta prendendo quota nelle ultime settimane e si parla di un ipotetico scambio con Danilo. Fermo restando le possibili dinamiche di mercato, perché i bianconeri puntano sull'ex giocatore del Sassuolo? Il primo motivo è legato alla sua duttilità tattica, lui può giocare indifferentemente come punta o trequartista, quindi rispecchia il profilo tanto caro all'allenatore della Juve. (Bianconera News)
Su altre testate
Serie A Squadra Napoli Mile Svilar è sicuramente uno dei portieri più interessanti della Serie A italiana. L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... (Virgilio)
Podcast Brambati: "Il Napoli farà un tentativo per Skriniar. Ha già lavorato con Conte" (Tutto Napoli)
A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus sarebbe disponibile a cedere Danilo al Napoli, a patto però, di avere in cambio il cartellino di Giacomo Raspadori: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i bianconeri starebbero spingendo con i partenopei per questa soluzione, puntando sul fatto che l'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra non sia un titolare per i partenopei. (Tutto Juve)
Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. (ilBianconero)
Prima pagina Tuttosport: "Danilo porta Raspadori che serve a Motta" (Tutto Napoli)