Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l'assalto al Nizza

Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. I rapporti sono ottimi dopo la trattativa Thuram La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. A renderlo noto è Pedullà a Sportitalia. Per chiudere l’affare manca solo l’accordo economico con il Nizza sul cartellino del giocatore. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

E Soulé va verso la Premier Presi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, il prossimo colpo in programma rimane Teun Koopmeiners: sul trequartista olandese dell'Atalanta verranno rivolti tutti gli sforzi economici principali, incassato il "sì" del giocatore procede la trattativa con il club bergamasco per limare la distanza. (Tutto Juve)

Con Koopmeiners ci sono gli accordi da sempre (4,5 milioni a stagione più bonus), possiamo aggiungere che con i rappresentanti di Todibo c’è già una base di intesa da circa 2,5 milioni più bonus a stagione. (SportItalia.it)

Cantiere aperto in casa Juve. Dopo Douglas Luiz e Thuram, sono pronti a firmare con i bianconeri altri giocatori per un mercato estivo davvero scoppiettante. Si cercano rinforzi in linea con lo stile di gioco di Thiago Motta, pronto a cambiare modulo e schierare i suoi con il 4-2-3-1. (ControCalcio.com)

Sportmediaset - Todibo, il Nizza spara alto: la Juve punta al prestito

La Juventus, scrive calciomercato.com, al momento offre non più di 20 milioni, con la formula del prestito con obbligo, con la possibi (ilBianconero)

Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. I rapporti sono ottimi dopo la trattativa Thuram La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)

La Juve vorrebbe provare ad ingaggiare Todibo con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto, e, dunque, sarà ancora necessario trattare con il Nizza per trovare un accordo. (Tutto Juve)