Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo

Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo Meret 8 - Fa una parata super su Pinamonti, non può nulla sul gol. Altra grande parata su un pallone basso e insidioso. Strepitoso due volte nel finale. Di Lorenzo 6,5 - Con Politano e Anguissa trovano varchi continui nella difesa del Genoa. Rrahmani 6,5 - Trova un colpo di testa velenoso per il 2-0. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. (TUTTO mercato WEB)

Live Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): Meret salva ancora! 93' - Simeone in campo aperto contro Bani va al tiro ma viene schermato all'ultimo. Sarà corner. (Tutto Napoli)

Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. Genoa-Napoli 0-3, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. (CalcioNapoli24)

Genoa-Napoli 1-2: Marassi è ancora tabù ma il Genoa esce tra gli applausi

Gli azzurri sbloccano la sfida del Ferraris dopo 16 minuti con un colpo di testa del camerunense su assist di Neres. Il difensore trascina i compagni (Napolipiu.com)

Prima sconfitta per Vieira sulla panchina del Genoa, il Napoli passa a Marassi 1-2 con un ottimo primo tempo chiuso sul 2-0 (gol di Anguissa e Rrahmani) e una ripresa in cui il Grifone prova la rimonta. (Today.it)

Senza contare che da inizio settembre in trasferta i partenopei hanno subito soltanto due reti mantenendo la porta inviolata cinque volte. L'obiettivo dei rossoblù è conquistare i primi tre punti in casa del campionato, una vittoria che manca dal maggio scorso. (Primocanale)