Elezioni Usa, Trump - Harris. Le news di oggi in diretta. Harris prende distanze da Biden: "Io presidente di tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Udienza della causa contro la lotteria elettorale di Musk prevista per il 31 ottobre Un giudice di Philadelphia ha fissato per il 31 ottobre 2024 un'udienza nella causa intentata dal procuratore della città per bloccare la lotterie da un milione di dollari al giorno di Elon Musk negli stati in bilico, per sostenere la campagna di Donald Trump. Non è dato sapere se il patron di Tesla sarà presente. Il district attorney Larry Krasner, un democratico, non ha escluso la contestazione di accuse penali. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Migranti pronti ad assalire, stuprare e assassinare le nostre donne e le nostre ragazze, ha detto - apparentemente rivolgendosi al pubblico maschile. (Tiscali Notizie)

"Non da' priorita' alla liberta' delle donne e all'intelligenza delle donne nel prendere decisioni sulla propria vita e sul proprio corpo", ha detto il vicepresidente americano ai giornalisti nel Wisconsin. (Tiscali Notizie)

Donald Trump afferma che “proteggerà le donne, che a loro piaccia o no”. In un comizio in Wisconsin, il tycoon rilancia la promessa, con toni in effetti un po’ minacciosi, di voler essere il “paladino delle donne”, già fatta lo scorso settembre, provocando un’alzata di scudi da parte delle organizzazioni delle donne per i toni paternalistici che arrivano dall’ex presidente che si vanta di aver nominato i tre giudici alla Corte Suprema che hanno reso possibile l’abrograzione del diritto costituzionale all’aborto. (OglioPoNews)

Kamala Harris all’attacco contro Donald Trump a pochi giorni dalle elezioni americane, in programma il prossimo 5 novembre. “Trump pensa di poter decidere cosa voi fate del vostro corpo. Che vi piaccia o no”, ha scritto su X la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica rilanciando il video di un comizio del tycoon in Wisconsin in cui il candidato repubblicano ha promesso di “proteggere le donne del nostro Paese”, “che alle donne piaccia o no”. (LAPRESSE)

Getting your Trinity Audio player ready... Harris: "Dimostra ancora una volta che non considera le donne capaci di prendere decisioni sulla propria vita e i loro corpi" (Dire)

Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. Spettacolo (Sky Tg24 )