È Blake Lively a dire basta: la denuncia a Justin Baldoni per molestie sessuali
Dopo le continue accuse di non essere nella realtà la celebrità più amabile di Hollywood, l'attrice americana Blake Lively ha deciso di dire basta, come ha fatto il personaggio di Lily, da lei interpretato in uno dei film più guardati quest'estate "It Ends with Us - Siamo noi a dire basta" e ha denunciato per molestie sessuali Justin Baldoni, co-protagonista del film e interprete di Ryle, il marito abusivo di Lily. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
L'ex star di Gossip Girl da icona di stile viene messa sulla gogna accusata di promuovere il film (che affronta il tema della violenza sulle donne) come se fosse una commedia romantica e dei prodotti per capelli del suo marchio. (ilmessaggero.it)
Blake Lively denuncia Justin Baldoni, co-protagonista e regista di It Ends With Us. Il film, tratto dal romanzo best-seller di Colleen Hoover, è uscito in sala lo scorso agosto e da allora continua a far parlare di sé. (Radio Deejay)
Jennifer Abel, nel team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni, ha negato pubblicamente che sia stata effettuata una campagna diffamatoria ai danni di Blake Lively. Un membro del team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni durante la promozione di It Ends With Us sostiene che non sia stato necessario intervenire in nessun modo contro Blake Lively. (Movieplayer)
La denuncia contro Justin Baldoni, il co-protagonista (e co-produttore) del suo ultimo film, “Siamo Noi a Dire Basta”, oggi ha raccolto anche il sostegno e la solidarietà di attrici come Alexis Bielle, America Ferrera e Amber Tamblyn (Il Fatto Quotidiano)