Funerale di Mattia Giani, la lettera della fidanzata: “Nostre anime unite per sempre"

“Oggi è una settimana che non sei più vicino a me, che non sento più il tuo respiro. Ti sento nel mio cuore, so che mi hai promesso che mi avresti sposato. Ma sappi che nonostante quel giorno non arriverà mai, le nostre anime si apparteranno per sempre. Ci sono tantissime persone a salutarti. Ti vergogneresti, ne sono certa perché non amavi stare al centro dell’attenzione. Eri fatto così. Stavi sempre un passo indietro. (Sky Tg24 )

Su altri media

È la domanda che si fanno in tanti in questi giorni a San Miniato e in tutta la Toscana. Ed è proprio quel "perché" nella testa di tantissimi uo… (La Repubblica Firenze.it)

Le gare dalla 29^ giornata del girone A del campionato di... A seguito della tragedia (LEGGI ) avvenuta domenica scorsa 15 aprile durante la gara Lanciotto Campi V.S.D. (Tuttocampo)

È stata una giornata cari a di dolore ma, al contempo, ricca di emozioni quella che ha vissuto quest'oggi Montopoli dove, stamani, si sono tenuti i funerali di Mattia Giani, giovane calciatore venuto a mancare a causa di un malore in campo. (Viola News)

In chiesa, a due passi dalla bara, ci sono tutte le magliette delle squadre dove ha militato. Il Santuario della Madonna di San Romano è talmente pieno che le persone sono costrette a restare nel piazzale antistante l’edificio religioso. (Corriere Fiorentino)

Montopoli in Val d'Arno (Pisa), 22 aprile 2024 – Una giornata avvolta da un’atmosfera di profonda tristezza e commozione. (LA NAZIONE)

C'erano tutti a celebrare la sua memoria. La famiglia, commossa e abbracciata da tutti, la squadra del Castelfiorentino con la tenuta di ordinanza, i dirigenti federali e i sindaci della zona. (gonews)