Meteo Padova, previsioni da Martedì 22 a Giovedì 24 Ottobre

Meteo Padova, previsioni da Martedì 22 a Giovedì 24 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Padova prossimi giorni 22 Ottobre, 23 Ottobre, 24 Ottobre: previsioni dettagliate Questa settimana a Padova il maltempo sarà protagonista con piogge e nebbie persistenti. Diamo uno sguardo più dettagliato alle previsioni meteo per i prossimi giorni. Martedì, 22 Ottobre 2024 La giornata inizierà con cielo coperto e umidità elevata, con temperature intorno ai 16-17°C. Nel corso della mattinata non sono previste precipitazioni, ma il cielo rimarrà nuvoloso. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì 22 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Nel corso della giornata di martedì a Modena, ci aspettiamo un cielo coperto con nubi sparse nelle prime ore del giorno, con temperature che si aggirano intorno ai 16 gradi Celsius e un’umidità che si attesterà intorno al 94-95%. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Bari indicano condizioni variabili con un mix di nubi sparse, coperto e nebbia. Analizzando nel dettaglio, Martedì 22 Ottobre, si prevede una giornata inizialmente coperta con nubi sparse e umidità alta, mentre nel pomeriggio le nubi si diraderanno e il cielo si presenterà poco nuvoloso. (Meteo Italia)

Previsioni meteo: SVOLTA FREDDA per fine mese? Aumentano le probabilità

La giornata di martedì a Cagliari inizierà con cielo coperto e la presenza di nebbia, con temperature che si aggireranno intorno ai 15-16°C. Nel corso della mattinata, le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni significative, con cielo nuvoloso e temperature in aumento fino a raggiungere i 22°C intorno alle ore 13. (Meteo Italia)

Martedì 22 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Negli ultimi giorni, i principali modelli meteorologici hanno iniziato a contemplare uno scenario che potrebbe segnare una netta svolta per il clima europeo. In particolare, il modello americano GFS ha mostrato già in diverse “uscite” la possibilità di un’irruzione fredda di origine artico-marittima diretta verso il Mediterraneo sul finire del mese, prospettiva che nelle ultime ore è stata confermata anche dagli aggiornamenti del modello europeo ECMWF. (Meteo Italia)